Oli essenziali dōTERRA

Le promozioni di Febbraio

Febbraio 1, 2019

Ogni mese ci sono le offerte dōTERRA da tenere d’occhio e sono:

1) Un olio essenziale in regalo

Ogni mese dōTERRA regala un olio essenziale con un ordine superiore a 125 PV

I PV sono i punti assegnati a ciascun prodotto, esattamente come accade come in una raccolta punti del supermercato. Tutti i prodotti del tuo ordine vengono sommati e danno un punteggio. Se il punteggio totale è uguale o superiore a 125 e se acquisti il tuo ordine entro il 15 del mese, viene automaticamente inserito un olio essenziale in regalo nel tuo carrello.

A Febbraio dōTERRA regala il Lavender touch da 10ml, l’olio essenziale di Lavanda nel pratico roll-on da applicare sul corpo.

2) Uno o più prodotti scontati

dōTERRA seleziona ogni mese uno o più prodotti scontati, che puoi trovare nello shop del sito mydoterra.com, cioè la tua area utente quando ti registri. Ogni mese ci sono nuovi prodotti in sconti o dei nuovi kit creati in occasione delle feste.

La miscela PASSION da 5ml è scontata del 10%.

3) a Febbraio c’è un ulteriore regalo se acquisti per la prima volta gli oli essenziali 

Se non hai mai acquistato gli oli essenziali dōTERRA e acquisti a Febbraio, avrai in regalo fino a tre diversi oli essenziali:

  • con un ordine uguale o superiore a 100 PV, ricevi in regalo due oli essenziali: il Kumquait da 5ml e il Red Mandarin 5ml. Due oli essenziali a base di agrumi per favorire energia, vitalità e concentrazione.
  • con un ordine uguale o superiore a 200 PV, ricevi in regalo tre oli essenziali: il Kumquait da 5ml, il Red Mandarin da 5ml e Serenity da 15ml. Il Serenity è una delle miscele più acquistate. Favorisce il rilassamento, allenta le tensioni ed è molto utile nell’insonnia utilizzato prima di andare a dormire

 

Per leggere come acquistare gli oli essenziali dōTERRA clicca su questo link. 

Nb. Per riceve il prodotto del mese devi essere in LRP, cioè nell’opzione “programma fedeltà”. Se non sai come si fa rispondi scrivimi un’email compilando questo form, ti risponderò entro 24h. 

(fonte immagini: doterra.com)

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply