Lavora con me come Wellness Advocate dōTERRA

dōTERRA è un’azienda americana con sede a Salt Lake nello Utah, che offre la possibilità di lavorare portando il messaggio dōTERRA.

Quando ho cominciato a utilizzare dōTERRA, non sapevo nemmeno che avrei avuto la possibilità di farlo diventare per me un lavoro. L’ho scoperto solo più tardi, partecipando alle convention dōTERRA in America e in Europa nel 2015, quando ancora non era arrivata in Italia.

Ho scelto di farlo diventare un lavoro quando ho visto tutte le esperienze positive delle mie amiche che, come me, utilizzano i prodotti dōTERRA. Testimonianza dopo testimonianza ho raccolto l’entusiasmo delle persone intorno a me e ho deciso di lavorare per dōTERRA. Ho studiato tutto il materiale in inglese per poterne capire di più e oggi, dopo appena due anni, sono una leader dōTERRA invitata a parlare della mia esperienza alle convention internazionali in Europa e in Italia.

Chiara Ruffino, Leader Gold dōTERRA

Il Wellness advocate: cos’è e come diventarlo

Per lavorare con dōTERRA è necessario iscriversi al sito come Wellness Advocate, che in italiano vuol dire “avvocato del benessere”.

Il Wellness Advocate trasmette il messaggio dōTERRA supportando le persone a conoscere e utilizzare in modo corretto l’ampia scelta di oli essenziali. I prodotti, come hai visto, sono di ottima qualità e basta provarli per rendersi conto del valore aggiunto che apportano alla vita di ognuno di noi.

Come metodo di lavoro, dōTERRA è basata sul “network marketing”, un termine spesso associato alla distribuzione di prodotti di dubbia qualità. Questo non è il caso di dōTERRA, perché la sua missione è quella di far conoscere i benefici degli oli essenziali nel campo del benessere psicofisico, dell’igiene della casa e più in generale in tutte quelle situazioni in cui c’è un impatto positivo e reale nella vita delle persone.

È per questo motivo che non mi sentirai mai parlare di numeri, di distributori, di persone da convincere; da me non sentirai niente di tutto questo.

Per me dōTERRA è una scelta libera e consapevole, fatta da persone libere che sono attente a uno stile di vita naturale e desiderano utilizzare prodotti naturali per prendersi cura di sé e della propria famiglia.

Io sono pronta a offrirti il mio aiuto e il mio supporto per accompagnarti a scoprire le possibilità che dōTERRA offre affinché sia tu a scegliere liberamente. Magari vuoi iniziare per arrotondare lo stipendio che hai, oppure vuoi cambiare lavoro perché il tuo è diventato frustrante e ne stai cercando uno che rispetti i tuoi tempi e le tue esigenze.

La tua è una libera scelta, sempre.

Un leader serio è prima di tutto una persona sincera

I miei valori in questo lavoro sono sincerità, onestà e fiducia.

Per questo voglio che tu sappia che per lavorare dōTERRA non ti obbliga a comprare nulla, né a raggiungere nessuna cifra o livello di avanzamento. dōTERRA mi ha lasciata libera di scegliere e io ho scelto di condividere il benessere perché avevo bisogno di stare bene con me stessa e di far conoscere cose belle che facessero stare bene anche gli altri, come una coccola o un abbraccio.

dōTERRA sa che il ruolo di un leader è quello di formare un Wellness Advocate e di aiutarlo a crescere nel proprio lavoro. Questo è quello che mi impegno a fare se decidi di iniziare questa avventura con me, con sincerità, fiducia e passione verso il benessere.

Scrivimi

Sarò felice di spiegarti come lavorare con dōTERRA, scrivimi compilando il form e ti risponderò entro 48 ore.