Miscele dōTERRA

Air

Novembre 11, 2018

Air (prima si chiamava Breathe)

E’ una miscela balsamica di oli essenziali che dà la sensazione di avere le vie aeree libere e di respirare meglio, riducendo al minimo gli effetti dei malanni stagionali. Breathe può essere applicato localmente sul torace, sulla schiena o sulla pianta dei piedi, oppure può essere diffuso nelle ore notturne per dare pace e favorire un sonno ristoratore. Contiene gli oli essenziali ottenuti da: alloro, menta piperita, eucalipto, melaleuca, limone, ravensara e cardamomo.

Air è disponibile nel botticino da 15ml.

Ingredienti 

Ingredienti: oli essenziali con foglia di alloro, foglia di eucalipto, pianta di menta, foglia di melaleuca, scorza di limone, foglia di ravensara, seme di cardamomo

Descrizione aromatica: menta, caldo, fresco, arioso

Benefici

  • Dà la sensazione di vie aeree libere e facile respirazione
  • Favorisce un sonno ristoratore
  • Aiuta a ridurre gli effetti dei malanni stagionali

Indicazioni per l’uso

Diffusione: utilizzare tre o quattro gocce in un qualsiasi diffusore.
Uso topico: applicare una o due gocce nell’area desiderata. Diluire con l’olio di cocco frazionato dōTERRA per ridurre al minimo la sensibilità cutanea. Leggere ulteriori avvertenze di seguito.

Precauzioni

Possibile sensibilità cutanea. Tenere fuori della portata dei bambini. Consultare un medico se siete in stato interessante, in fase di allattamento o sotto le cure di un medico. Evitare il contatto con gli occhi, l’interno delle orecchie e le aree sensibili. Evitare la luce solare o i raggi UV fino a 12 ore dopo l’applicazione del prodotto.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply