Chi sono

Mi chiamo Chiara Ruffino e sono una delle pioniere di dōTERRA in Italia.

Il mio lavoro è quello di condividere l’utilizzo dei prodotti dōTERRA con chi vuole migliorare il proprio benessere in modo naturale.

La vita quotidiana oggi è una corsa ad ostacoli, specialmente per le mamme. E dōTERRA è come una mamma, che ti avvolge con il suo profumo e con i suoi gesti amorevoli per sussurrarti ogni volta che va tutto bene e che c’è sempre una soluzione a tutto. Ecco, per me dōTERRA rappresenta una soluzione. Anzi, tantissime soluzioni a tutti quei piccoli problemi che affronto ogni giorno. Per me, per la mia famiglia e per tutte le persone a cui voglio bene.

Perché per me dōTERRA vuol dire famiglia, amiche, persone belle con cui confrontarsi, scambiarsi consigli e aiuto reciproco.

dōTERRA vuol dire gioia, feste e sorprese. Perché ogni mese con dōTERRA c’è sempre un regalo, uno sconto o un prodotto nuovo da scoprire per chi la utilizza.

Chi mi conosce sa quanto è cambiata la mia vita quando ho scelto di essere una pioniera di dōTERRA in Italia.

Prima ero un avvocato e il tribunale era un luogo che lasciava ben poco spazio alla felicità. Poi ho scoperto il mondo dōTERRA e ho rinunciato ai miei anni di formazione, di studio e di lavoro per cominciare una nuova avventura che mi rendesse davvero felice e soddisfatta della mia vita. Un’avventura in cui c’è spazio per essere felici, per coltivare il proprio benessere e per incontrare persone sensibili a uno stile di vita sano che scelgono rimedi naturali per la propria salute. 

• Vuoi scoprire di più sul mondo dōTERRA? Comincia da qui, in cui ti spiego cos’è e come può aiutarti a cambiare vita.

• Vuoi contattarmi? Scrivimi qui compilando il form: