Come acquistare i prodotti doTERRA in Italia

Tutti i prodotti dōTERRA posso essere acquistati attraverso il sito internet di dōTERRA. In Europa c’è il portale dōTERRA Europe.

Ci tengo a sottolineare una cosa importante: se trovi dei prodotti dōTERRA su altri portali come eBay o Amazon, vuol dire che li stai acquistando tramite un’altra persona e non sul portale ufficiale di dōTERRA. Per questo motivo ti invito a fare attenzione, perché non è detto che i prodotti siano quelli originali e questo ne compromette la sicurezza.

Come acquistare dōTERRA in Italia

dōTERRA infatti si basa su un sistema in cui puoi acquistare solo attraverso il codice di una persona che ha già acquistato prima di te. Per questo motivo, prima dell’iscrizione ti consiglio di verificare se hai un codice, nel caso tu non lo avessi puoi utilizzare il mio: 2072936

Quando crei un tuo profilo registrandoti sul sito di dōTERRA hai la possibilità di acquistare tutti i prodotti con il 25% di sconto.

Questi sono i passaggi per acquistare sul sito di dōTERRA in Italia

clicca su questo link del sito di dōTERRA

• quando leggi “what is your preferred language” seleziona “italian

• quando leggi “what is your country reference” o “dove verranno spediti i tuoi prodotti” seleziona “Europe” e alla voce “country” o “nazione” seleziona “Italia

• seleziona “continua”

• quando leggi “cliente all’ingrosso” e “consulente IPC” seleziona l’opzione che preferisci (se desideri iscriverti come Wellness Advocate clicca “consulente IPC”, se desideri solo acquistare gli oli essenziali seleziona “cliente all’ingrosso”)

• seleziona “continua” e scrivi nome, cognome, contatti e indirizzo di spedizione

• alla voce “inserisci l’ID del tuo sponsor” inserisci il codice da una persona già registrata sul sito dōTERRA, altrimenti non puoi procedere all’acquisto. In questo caso, puoi inserire il mio: 2072936

• inserisci una tua password da ricordare

• clicca sulla casella in cui accetti le condizioni di vendita

A questo punto hai due opzioni:

1) selezionare il kit da 20€ che comprende il prontuario italiano di dōTERRA chiamato“Welcome pack” e poi selezionare i prodotti singoli.

Il costo del kit di registrazione è di 20€, ma diventa gratuito se come primo acquisto prendi uno dei kit dōTERRA creati appositamente per l’iscrizione. L’azienda infatti mette a disposizione i kit chiamati “kit di iscrizione” proprio per far sì che tu possa acquistare gli oli essenziali a un prezzo scontato, omaggiandoti così il costo di registrazione.

Puoi leggere qui il kit per il primo acquisto sul sito, oppure puoi selezionare i prodotti singoli.

2) oppure puoi scegliere un kit fra quelli disponibili in Italia.

Quando inserisci i prodotti nel carrello, puoi procedere al pagamento. È possibile pagare tramite carta di credito o bonifico.

Al termine del pagamento riceverai un’email con l’ordine effettuato. 

Con la carta di credito l’ordine è immediato e viene consegnato entro 5 giorni lavorativi. Tramite bonifico invece ci vogliono 2 settimane lavorative perché bisogna aspettare che dōTERRA riceva il tuo bonifico nella sede americana. Se vuoi riceve subito il tuo ordine, il mio consiglio è quello di collegare una una carta ricaricabile (ad esempio una postepay) in modo da ricaricarla in denaro solo quando devi fare acquisti on-line.

Se hai problemi con la registrazione per acquistare dōTERRA in Italia, ti consiglio di contattare il servizio clienti dōTERRA, operativo in Italia dalle ore 14 alle ore 22, al numero: 0426 270026

(fonte immagine: doterra.com)